Jaguar E-Pace a Ferrara: agilità e comfort in un SUV

Jaguar E-Pace a Ferrara: agilità e comfort in un SUV

Casa Jaguar mira a unire il look accattivante e sportivo di una F-Type con una guida coinvolgente e confortevole di un SUV. L’obiettivo è stato raggiunto creando il modello E-Pace, che riassume nelle sue linee e nelle sue prestazioni il meglio della casa automobilistica britannica. Il SUV E-Pace è il più bello e possibilmente anche il più maneggevole della sua categoria date le sue dimensioni compatte.

Guida agevole per un SUV ultracompatto

Tutti i motori del modello E-Pace, sia diesel che benzina, hanno elevata efficienza ed è disponibile la versione Plug-in Hybrid.

Una delle caratteristiche che rendono questo SUV una delle migliori scelte di casa Jaguar è la sua maneggevolezza. Affronta le curve al meglio, anche le più strette, si muove agile e scattante quasi non pesasse più di due tonnellate. La guida trasmette sicurezza anche lungo le strade più tortuose.

La maggior parte delle versioni è dotata di trazione integrale, che offre la massima aderenza.

 

Specifiche Jaguar E-Pace

Dimensioni: 4.395 mm lunghezza x 1.984 mm larghezza x 1.648 mm altezza

Motore: 1,5 l 3 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea gasolio

Cambio: 8 & 9-rapporti Automatico, 6-rapporti manuale

Spazio per le gambe massimo anteriore/posteriore (mm): 1.018/872

 

dati al 20/02/2021

Jaguar E-Pace a Ferrara, scopri gli interni e la tecnologia a bordo

Sali a bordo della Jaguar E-Pace per ritrovarti proiettato in una manciata di secondi all’interno di una dimensione elegante e ricercata. La cura per la resa del design finale e l’attenzione per i dettagli si uniscono per creare uno stile davvero unico per un SUV compatto.

L'interno della E-Pace circonda il guidatore con il design del cruscotto inclinato che dispone i comandi a portata di mano. Le finiture argentate in tutta la cabina e i sedili in pelle arricchiscono ulteriormente un abitacolo già di un livello superiore rispetto ai normali SUV.

Il sistema di infotainment della E-Pace è canalizzato attraverso il suo touchscreen curvo da 11,4 pollici montato al centro del cruscotto. I modelli base sono forniti di serie con il software Pivi che include Apple CarPlay e Android Auto. Invece, i livelli di allestimento più alti supportano Pivi Pro, che aggiunge la navigazione integrata e accetta aggiornamenti via etere. Insieme ad abbondanti porte USB e prese da 12 volt, l'E-Pace offre un hotspot Wi-Fi e un potente stereo Meridian.

Jaguar E-Pace a Ferrara disponibile da AutoPanigale

AutoPanigale mette a tua disposizione tutte le varianti del modello Jaguar E-Pace a Ferrara. Passa a trovarci e potrai trovare le diversi versioni ed allestimenti:

  • Jaguar F-Pace S
  • Jaguar F-Pace SE

Puoi acquistare una Jaguar E-Pace a Ferrara da AutoPanigale usufruendo di agevoli piani finanziari, oppure prenderla a noleggio tramite soluzioni personalizzate sia da parte di privati che aziende.

Clicca qui per fissare un appuntamento e scoprire la gamma Jaguar E-Pace a Ferrara oppure chiama il numero 051.0195151

barra logo

Contatti ed orari

Siamo in
VIA PERSICETANA VECCHIA, 7
40132 BOLOGNA
Telefono: +39 051.0195151

 Vedi la MAPPA

ORARI

LUN/VEN 8:30-13:30 e 14:30-20:00
SABATO 8:30-19:00
(luglio ed agosto sabato pomeriggio chiusi, disponibili su appuntamento)
DOMENICA CHIUSI

La nostra squadra

FAUSTO PIZZIRANI

FAUSTO PIZZIRANI
Commerciale

340.6345214
info@autopanigale.it

LUCA AGUIARI

LUCA AGUIARI
Commerciale

348.1944869
lucaaguiari@autopanigale.it

MELLONI PATRIZIA

MELLONI PATRIZIA
Amministrazione

051.0195151
(SDI: NISP8J7)