Land Rover Discovery a Ferrara: il SUV fuori strada

Land Rover Discovery a Ferrara: il SUV fuori strada

 

Se ami le gite fuori città ma una e lo stili per te e la tua famiglia, allora puoi prendere in considerazione un SUV Land Rover Discovery. In cosa è diverso? Offre un’atmosfera molto più sofisticata nonostante possa competere benissimo con un vero fuoristrada. Il particolare design esterno, dai fari con tecnologia Matrix LED, alla seducente griglia anteriore creano un look moderno e armonioso.

Grazie allo spazio, che può ospitare fino a 7 persone all'interno della sua elegante cabina a 3 file, la Discovery aggiunge un ulteriore livello di praticità rispetto agli altri modelli a 2 file. Tutto questo spazio viaggia in modo dinamico e pratico sfruttando una coppia di motori a benzina turbo, un 4 cilindri e un 6 cilindri, entrambi turbo. In più, ogni modello Discovery è dotato di sospensioni pneumatiche regolabili e trazione integrale standard.

Da AutoPanigale trovi la Land Rover Discovery a Ferrara e tutti gli altri modelli disponibili.

Scopri nuovi luoghi inesplorati guidando una Land Rover Discovery

La Discovery sfrutta la leggendaria reputazione di Land Rover che riesce ad andare davvero ovunque per una massima libertà di overlanding. Questo SUV ti porterà dove gli altri si fermano. È capace di arrampicarsi sui sentieri sterrati in salita imitando la stessa agilità delle capre di montagna.

Fuori strada, non puoi scegliere di meglio. La Discovery è fatta per le avventure. Riesce a monitorare le diverse superfici che stai percorrendo e regola i suoi differenziali, il controllo della trazione, l'altezza di marcia, per affrontare al meglio il terreno. Potrai sempre scegliere le modalità specifiche come “rock crawl” o “desert mode”, per facilitare il tutto, ma perché dovresti, quando il software Terrain Response è così intelligente?

Le migliori performance anche il città…

Si potrebbe immaginare che un motore diesel da 2.0 litri possa avere delle difficoltà in un'auto grande e pesante come la Discovery. Invece, il motore entry-level offre prestazioni sorprendenti. Il diesel V6 da 3.0 litri non è molto più veloce, ma tira più forte ai bassi regimi e fornisce la sua potenza in modo più fluido. Per quanto riguarda il motore a benzina da 2.0 litri, le prestazioni in rettilineo sono da record. Basta scegliere la tua versione, chiedi un consiglio alla nostra squadra di AutoPanigale.

Tutti i modelli hanno la sospensione pneumatica standard, la quale offre una guida molto fluida.

Il risultato è un confort su strada pratico ma davvero regale, imperioso. Alla guida di una Discovery non ti dimenticherai mai di aver scelto un SUV di lusso.

Oltre alle sue capacità sui difficili tratti fuori strada Land Rover Discovery svetta sui SUV concorrenti anche prendendo in considerazione altri elementi come: praticità, stile di guida su strada e qualità degli interni.

Specifiche Land Rover Discovery

Dimensioni: 4.956 mm lunghezza x 2.000 mm larghezza x 1.888 mm altezza

Altezza di guida: 207 mm

Carico massimo su tetto (incluse barre trasversali): 80 kg

Spazio per le gambe massimo anteriore/posteriore: 993 / 950 | 850 (7 sedili) mm

Trazione: 4x4 integrale

Motorizzazioni: 2.0 l 4 cilindri in linea, 3.0 l 6 cilindri in linea, 3.0 l 6 cilindri in linea gasolio

 

dati al 20/02/2021

Interni pregiati e carico disponibile per viaggiare in comodità

I materiali interni della Land Rover Discovery sono di alto livello e il design è sofisticato. Le caratteristiche di lusso abbondano in tutta la cabina accrescendo il livello di comfort. I sedili in pelle riscaldati e regolabili elettricamente con funzione di massaggio opzionale per guidatore e passeggero anteriore offrono un buon supporto e un'ammortizzazione ancora migliore.

Un’auto con una vocazione così spiccata per l’avventura deve avere necessariamente lo spazio adatto per attrezzature e bagagli. Con entrambe le sue file posteriori di sedili ripiegate, la spaziosa cabina può accogliere 29 bagagli a mano. Ovviamente la possibilità di riempire la Discovery di bagagli diminuisce alzando tutti e 7 i sedili.

Tutti i modelli Discovery sono dotati di serie del sistema di infotainment Pivi Pro di Land Rover. Di un display touchscreen da 11,4 pollici e di funzionalità avanzate come un hotspot Wi-Fi integrato alimentato da una connessione dati 4G LTE e aggiornamenti su traffico e meteo in tempo reale.

Modelli di Land Rover Discovery a Ferrara

AutoPanigale mette a tua disposizione i modelli della Land Rover Discovery a Ferrara:

  • Land Rover Discovery S
  • Land Rover Discovery SE
  • Land Rover Discovery HSE

Il modello base Discovery e le altre varianti sono disponibili per l’acquisto con utili piani finanziari, oppure a noleggio tramite soluzioni personalizzate sia per aziende che per privati.

Clicca qui per fissare un appuntamento e scoprire la serie di modelli Land Rover Discovery a Ferrara oppure chiama il numero 051.0195151

barra logo

Contatti ed orari

Siamo in
VIA PERSICETANA VECCHIA, 7
40132 BOLOGNA
Telefono: +39 051.0195151

 Vedi la MAPPA

ORARI

LUN/VEN 8:30-13:30 e 14:30-20:00
SABATO 8:30-19:00
(luglio ed agosto sabato pomeriggio chiusi)
DOMENICA CHIUSI

La nostra squadra

FAUSTO PIZZIRANI

FAUSTO PIZZIRANI
Commerciale

340.6345214
info@autopanigale.it

LUCA AGUIARI

LUCA AGUIARI
Commerciale

348.1944869
lucaaguiari@autopanigale.it

MELLONI PATRIZIA

MELLONI PATRIZIA
Amministrazione

051.0195151
(SDI: NISP8J7)